Skip to main content
search

Cucù!
Eccoci qua, di nuovo online, come se non ci fossimo mai fermate (o quasi).

Potrebbe sembrare che manoxmano sia tornata alla normalità e che tutto sia tornato come prima: il portale è nuovamente accessibile, i percorsi non sono spariti, i blog sono tornati e gli ebook si possono di nuovo scaricare, sempre gratuitamente.

Tante delle vostre domande, però, aspettano ancora una risposta:
Torneranno i soliti aggiornamenti su eventi, curiosità e notizie su Milano?
Che ne è stato dei vostri canali social?
Come si è conclusa la campagna di crowdfunding?

Siamo tornate proprio per darvi queste risposte e fare un po’ di chiarezza su un futuro già incerto di per sé, ma che potrebbe comunque nascondere qualche opportunità.

Abbiamo chiuso la raccolta fondi lanciata a fine 2020 per sostenere la nostra attività che, come tante altre, ha dovuto arrestarsi a causa dell’emergenza sanitaria. Il nostro obiettivo era quello di raccogliere una cifra stimata di 5.000€ prima dell’inizio di febbraio 2021. Questa cifra ci avrebbe permesso di affrontare le difficoltà che stavamo incontrando in qualità di Associazione Culturale senza scopo di lucro, che per più di cinque anni ha continuato a produrre contenuti gratuiti non solo grazie alle forze di chi se ne occupa, ma anche alle gentili piccole donazioni di chi ci segue e ci apprezza.

Purtroppo, nonostante le azioni di visibilità intraprese, dobbiamo ammettere con amarezza di non aver raggiunto nemmeno 1/5 dell’obiettivo che ci eravamo prefissate.
Avevamo grandi idee per dare nuova vita a questo portale, ma purtroppo dovremo lasciarle in un cassetto, insieme al sogno di rendere manoxmano una realtà in grado di autosostenersi finanziariamente.

Per il momento il portale di manoxmano Milano è ancora accessibile, con tutti i contenuti di sempre, ma non potrà più essere aggiornato con i ritmi di prima. Ci saranno, quindi, meno inserimenti di nuovi eventi, blog e percorsi.
Ci teniamo a sottolineare molto bene quel “per il momento” perché purtroppo questa situazione è solo transitoria e non potrà durare per sempre: infatti manoxmano.it presto non esisterà più, almeno non nella forma a cui siete abituati a vederlo.

È presto per parlarvi dei risvolti che questa realtà potrebbe avere: stiamo ancora lavorando per trovare una direzione chiara e delle azioni concrete che ci permettano di salvare ciò che di buono è stato creato fino ad ora, anche se non potremo più creare altro. Come vi avevamo promesso, “faremo tesoro di qualsiasi somma donataci in segno del vostro sostegno”!

Ma non piangiamoci addosso: le vostre donazioni ci hanno comunque permesso di essere di nuovo qui e di progettare qualcosa che ora bolle in pentola… e su cui vi terremo senz’altro aggiornati!

Per questo motivo, ci teniamo a ringraziare una ad una tutte le persone (e anche i gruppi di persone!) che hanno creduto in questo progetto, sostenendolo con una donazione.
Grazie davvero di cuore a: Ilaria, Claudio, Maria Antonietta, Daniela, Giovanna, Francesca, Ludovica, Angela, Giulia, GESTA di LM, Gianni Bianchi e gli Amici della Cascina Linterno, Massimiliano, Riccardo, Roberta, Eugenia, Franco, Gianluca, Giorgio, Gigliola, Maria Grazia, Cristina, Desley, Cultura Corsara, Giacomina, Marco, Nicoletta, Ernesto, Guia, Silvia, Marco, Stefania, Stefania, Marco, Fabio, Monica e Renato.

Grazie a voi, manoxmano ora può esplorare nuove strade da intraprendere, sempre seguendo quei valori che ha sostenuto fin dall’inizio.

Prima di salutarci, ti ricordiamo che le donazioni a manoxmano Milano sono sempre aperte: puoi contribuire su questa pagina, dandoci un piccolo aiuto per preparare i nostri progetti futuri.

Rimangono online anche i video che abbiamo creato per la raccolta fondi, da rivedere per ricordare non solo la missione di manoxmano, ma anche le persone che da anni hanno lavorato al progetto!
⦁ VIDEO 1 – Ecco perché sarebbe un peccato perdere manoxmano Milano
⦁ VIDEO 2 – Noi quattro di manoxmano Milano
⦁ VIDEO 3 – Paola Caneva

A presto!

manoxmano

manoxmano

mxm webcome | manoxmano Web & Contents Agency

2 Comments

  • Paola ha detto:

    Ragazze, siete grandi … ed è bello ritrovarvi qui, anche se non si sa per quanto … come molti in questo periodo viviamo alla giornata 🙁
    Spero davvero che il per quanto possa durare a lungo e accompagnarmi ancora e ancora nella scoperta di Milano, città dove sono nata, dove vivo e per me bellissima :))))
    Grazie e buon lavoro
    Paola

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close Menu