logo

manoxmano Milano non è più disponibile

Carissimi utenti e amici di manoxmano milano,
è con molta tristezza che vi comunichiamo che il nostro portale editoriale e i nostri canali social non saranno più disponibili online.

È stata una scelta difficile ma dettata anche dalle circostanze.

Abbiamo iniziato nel 2014 a sostenere Milano e lo abbiamo fatto per quasi 6 anni con davvero poco sostegno da parte delle donazioni e sempre e solo con le nostre forze.

miglior blog MSA 2017

[Qui era il 2017, avevamo appena vinto il premio di MIGLIOR BLOG DI MILANO ai Milano Storytelling Awards! 💖]

Ora Milano è, da febbraio 2020, una città diversa dove incontrarsi è faticoso o impossibile, le scuole, i laboratori, gli spazi all’aperto e anche le passeggiate hanno vincoli e divieti. I teatri, i cinema, tutto chiuso. I mezzi pubblici, vuoti.

La nostra missione è sempre stata quella di accompagnarvi "mano per mano" in giro per la città, ma ora, sostenere Milano anche solo come "conforto", non basta, non è sufficiente a voi e non basta più a noi che abbiamo fatto questo lavoro sempre e solo per la città e senza alcuno scopo di lucro.

Siamo sempre stati liberi. Non abbiamo mai voluto direzioni o obblighi e abbiamo preferito presentarvi Milano sempre a modo nostro.

Ringraziandovi tutti per averci seguito fino a qui, vogliamo sperare che le cose cambino presto e, se siete anche voi ottimisti sulla ripresa della città e di tutto il suo territorio, potete "scommettere" sul futuro e donare a manoxmano per il servizio che vi ha sempre dato senza mai chiedere nulla in cambio e per il servizio che potrà darvi, speriamo presto, con il vostro gradito sostegno.

Per me è stata una lunga storia d'amore.
Per ora finisce qui, ma sono "speranzosa". 🐞🐞🐞

Grazie a tutti e, se ne avete voglia, condividete.

Paola Caneva
Presidente

 

sostieni manoxmano

 

commenti facebook

 

sostieni manoxmano