Qui vi sentirete davvero in Cina! Questo posto, infatti, nasce come self service per i cinesi con un rapporto qualità prezzo quasi anacronistico, fuori dal tempo! Con 3,50 euro, infatti potrete far riempire il vostro vassoietto come vorrete… ma attenzione però, che le pietanze proposte sono quelle veramente cinesi e non quelle a cui siamo abituati noi, edulcorate per i nostri palati occidentali!
 
Se desiderate il vassoietto, vi consigliamo di scegliere tra riso e verdure… carne e pesce sono forse troppo particolari per i vostri giovani palati… ma non vi preoccupate, per i meno audaci, esiste l’alternativa del menù alla carta e potete scegliere tra piatti un po’ più conosciuti…e anche se spenderete qualcosa in più, resterà comunque la pausa pranzo più economica di Milano… e anche la più spartana!
 
La caratteristica principale di questa “trattoria” cinese è che difficilmente incontrerete avventori non cinesi sentendovi quindi completamente trasportati nella loro cultura. La qualità e la freschezza del cibo è garantita dalla perenne apertura e dalla frequentazione continua, senza sosta, per tutto il giorno e per tutti i giorni! Provatelo.

 

INFORMAZIONI UTILI
 
Zhong
via Aleardo Aleardi 10, Milano
telefono: 02.317029
apertura:
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00
come arrivare:
tram linee 2-4-7 Baiamonti oppure 12-14 Bramante – Sarpi
autobus linee 70-94 baiamonti
metro linea MM2 Moscova