4cento

Situata alle porte della vecchia Milano, questa grossa foresteria del Convento di Castellazzo immersa nel verde è stata pensata come un diverso viaggio sensoriale, il 4cento è il frutto di un delicato equilibrio tra proposte culinarie di qualità ( nuovo menu 3.0), un ambiente rispettoso degli spazi rurali, e musica d’avanguardia. La cucina è basata sulla semplicità e la freschezza degli ingredienti.

Le serate sono caratterizzate da concerti e dj set. Ottima la selezione musicale che crea ambienti sonori di altissima qualità mentre sono imperdibili le serate esclusive (venerdì e sabato), con proposte di ospiti internazionali per emozioni ad alto contenuto energetico. In primavera il locale apre il suo grande giardino: uno spazio pensato per trascorrere le serate della bella stagione, l’aperitivo e il dopocena.

Il 4cento dedica ampio spazio alle necessità delle famiglie: la domenica offre il brunch pensato per genitori e figli. Mentre i genitori potranno gustare le delizie dello chef, i bambini saranno impegnati in attività creative e seguiti da specialisti in un ambiente sicuro e protetto, nelle giornate di sole si può usufruire del grande giardino. Le attività per i bambini spaziano da Specialisti del metodo “Bruno Munari“( È stato “uno dei massimi protagonisti dell’arte, del design e della grafica del XX secolo”, dando contributi fondamentali in diversi campi dell’espressione visiva (pittura, scultura,cinematografia, disegno industriale, grafica) e non visiva (scrittura, poesia, didattica) con una ricerca poliedrica sul tema del movimento, della luce e dello sviluppo della creatività e della fantasia nell’infanzia attraverso il gioco.

INFORMAZIONI UTILI

4cento
via Campazzino 14, Milano
www.4cento.com
telefono: 02.89517771
apertura:
Da Martedì a Giovedì dalle 19.00 all’1:00
Venerdì dalle 19.00 alle 4.00
Sabato dalle 19.00 alle 3.00
Domenica dalle 12.00 alle 24.00
chiusura:
Lunedì
come arrivare:
tram linea 24
bus linee 34, 95