manoxmano Italia: a spasso per le regioni italiane! | manoxmano Italia
manoxmano Italia: a spasso per le regioni italiane!

Mentre aspettiamo che la “situazione coronavirus” si risolva, perché non approfittarne per sognare ad occhi aperti e scegliere la destinazione del nostro primo viaggio post-quarantena?

Ad aiutarvi nella scelta, ci pensa manoxmano Italia!
Ogni settimana, nella newsletter del giovedì riceverete un e-book che racconterà una regione d’Italia, offrendo tanti spunti per esplorarla quando torneremo alla normalità.

Mai come in questi giorni vorremmo poter viaggiare ed esplorare tutto quello che l’Italia ha da offrirci: città d’arte, paesaggi mozzafiato, rovine di passati lontani, borghi pittoreschi… Le regioni italiane custodiscono veramente tanti tesori!

Anche se viaggiare è fuori discussione, in questo periodo, nulla ci impedisce di organizzare un itinerario per il nostro prossimo viaggio. Per venirvi in aiuto, abbiamo pensato ad una “rassegna di e-book” pensata appositamente per voi, con protagonista ogni settimana una regione d’Italia diversa: manoxmano Italia!

Come funziona?
Iscrivendovi alla newsletter di manoxmano, ogni giovedì riceverete un regalo che vi permetterà di scoprire un pezzo d’Italia, stando comodamente a casa: un e-book che ogni volta avrà come protagonista una regione diversa, con tanti suggerimenti che potranno servirvi quando deciderete di scoprirla di persona!
Insomma: un modo comodissimo per fare entrare  in casa un po’ della nostra Italia 😉

Se non siete ancora iscritti alla newsletter di manoxmano, potete lasciare la vostra mail a questo form: in questo modo potrete ricevere l’e-book direttamente nella vostra posta!

E, se vorrete un indizio sulla prossima regione italiana che andremo ad esplorare, non perdetevi nulla nostra pagina Facebook (o anche su Instagram) lo SCACCIANOIA del mercoledì. Si tratta di una pagina di giochi ispirati alla settimana enigmistica, che proponiamo ogni mattina per tenere allenato il cervello.
Di mercoledì, lo SCACCIANOIA sarà a tema della regione italiana protagonista del prossimo e-book! Non perdetevelo 😉

Autore: manoxmano

mxm webcome | manoxmano Web & Contents Agency

Se il nostro articolo ti ha incuriosito o hai bisogno di altre informazioni, lasciaci un commento qui.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.