Eventi a Milano

Date e orari di alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori; manoxmano non può assumersi nessuna responsabilità per eventuali inesattezze. Tutti i dettagli e le informazioni di contatto di un evento sono raggruppate a fine pagina di ciascuno.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutta l’Italia in Piazza Gae Aulenti con “Panorama”

21 Maggio 2015 ,09:00 - 31 Ottobre 2015 ,19:00

gratuito

Altri eventi che terminano con EXPO 2015 Milano

 

Nella nuovissima piazza Gae Aulenti nasce un ulteriore progetto che durerà per tutta la durata di Expo. Il suo nome è “Panorama”, un ottagono ligneo, largo 25 metri, ideato da Davide Rampello.

Ma in cosa consiste questa opera d’arte? Per scoprirlo, basta entrare all’interno della struttura stessa: fidatevi, rimarrete letteralmente a bocca aperta!

All’interno vengono mostrate a 360° gradi sedici proiezioni sincronizzate che mostrano tutta l’Italia, in ogni suo piccolo segreto e bellezza. 250 spettatori alla volta e un’emozione costante: da Roma, a Firenze, passando per le gondole veneziane, fino ad arrivare alla Valle dei Templi di Agrigento.
L’Italia viene quindi messa a nudo in questa fantastica iniziativa artistica che pone l’accento sulla bellezza e la maestosità del nostro paese: un bel modo per scoprirlo in ogni suo angolo durante l’Esposizione Universale!

Panorama è realizzato dalla Fondazione Altagamma, con la Camera della Moda, il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero dei Beni Culturali, Expo, il Comune di Milano e la Camera di Commercio della città.

Dettagli

Inizio:
21 Maggio 2015 ,09:00
Fine:
31 Ottobre 2015 ,19:00
Costo:
gratuito
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Panorama
Piazza Gae Aulenti
Milano, Italia
+ Google Maps

Altro

Prenotazione
bus linee 37, 43; tram 33; metro linea M1 – M5 Garibaldi

ENTRA NELLA COMMUNITY

Metti “Mi piace” alla pagina Facebook di manoxmano, siamo già migliaia nella community!

CONTINUA A SEGUIRCI

Iscriviti alla newsletter, ricevi i nostri e-book e rimani aggiornato sulle novità della città!