Eventi a Milano

Date e orari di alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori; manoxmano non può assumersi nessuna responsabilità per eventuali inesattezze. Tutti i dettagli e le informazioni di contatto di un evento sono raggruppate a fine pagina di ciascuno.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I tesori della Ca Granda: i capolavori del Policlinico in mostra

26 Marzo ,10:00 - 18:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento ogni 1 settimana(e) che inizia alle 10:00 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, che si ripete all'infinito

Gratuito
i tesori della ca granda

Un patrimonio di quasi 700 anni, formato da capolavori inestimabili di maestri come Giovanni Segantini, Francesco Hayez e Carlo Carrà: è la mostra che la Fondazione Ca Granda dedica alle proprie donazioni, “I tesori della Ca Granda”!

Una nuova mostra permanente si aggiunge al patrimonio artistico di Milano, grazie alla Fondazione Ca Granda Policlinico e ai volontari di Touring Club Italiano. Si tratta di “I tesori della Ca Granda“, un’esposizione aperta gratuitamente al pubblico dal 26 marzo 2019 che racconta la ricca collezione della Ca Granda, dopo quasi 700 anni di donazioni.

Dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 18.00, i visitatori potranno ammirare da vicino tele di grandi pittori della storia dell’arte, da Mario Sironi a Francesco Hayez, da Carlo Carrà a Giovanni Segantini, accompagnati dai volontari del Touring. Grazie a questa iniziativa, l’arte meneghina continua ad essere accessibile a tutti, svelando tesori prima nascosti.

Dettagli

Data:
26 Marzo
Ora:
10:00 - 18:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
, , ,

Luogo

Fondazione Sviluppo Ca’ Granda
Via Francesco Sforza 28
Milano, Italia
+ Google Maps

Altro

Età consigliata
Per tutti
Come arrivare
Metro M3 (Crocetta), Bus 65-94 (Via Sforza Via Andreani)

ENTRA NELLA COMMUNITY

Metti “Mi piace” alla pagina Facebook di manoxmano, siamo già migliaia nella community!

CONTINUA A SEGUIRCI

Iscriviti alla newsletter, ricevi i nostri e-book e rimani aggiornato sulle novità della città!