Eventi a Milano

Date e orari di alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori; manoxmano non può assumersi nessuna responsabilità per eventuali inesattezze. Tutti i dettagli e le informazioni di contatto di un evento sono raggruppate a fine pagina di ciascuno.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Le promozioni under25 e under30 del Teatro alla Scala

10 ottobre 2018 - 18 luglio 2019

teatro alla scala promozioni

Assistere ad uno spettacolo del Teatro alla Scala, uno dei più prestigiosi al mondo, con una promozione imperdibile? È possibile, grazie alle offerte per gli under25 e gli under30!

È notizia di pochi giorni fa: il ministro dei Beni Culturali Alberto Bonisoli ha annunciato che, a cominciare dalla stagione 2018-2019, i giovani under25 potranno entrare a Teatro alla Scala con un biglietto da 2 €!

“È un’iniziativa rivolta alle nuove generazioni che spesso considerano la cultura con scetticismo o perché vivono un disagio: la cultura non è una soluzione ma può aiutare” sono le parole del ministro.“Come abbiamo fatto per i musei, ci sarà la possibilità per i giovani di acquistare biglietti a prezzo ridotto: ci saranno 100 posti per loro in ogni rappresentazione. La Scala offrirà a 2 euro, 2200 posti. Questo è un modo per far conoscere a tutto il mondo l’enorme patrimonio della lirica a persone che non sono abituate ad ascoltare l’opera per alcune ore”.

Per gli under30, invece, è sempre valida la promozione del Pass LaScalaUNDER30 a 10 €: per maggiori informazioni, visita il sito.

Per richiedere maggiori dettagli sulle promozioni, andate sul sito del Teatro alla Scala o direttamente alla biglietteria  di Piazza Duomo.

Dettagli

Inizio:
10 ottobre
Fine:
18 luglio 2019
Categorie Evento:
, , ,

Luogo

Teatro alla Scala
Via Filodrammatici, 2
Milano, 20121 Italia
+ Google Maps
Telefono:
02 88791
Sito web:
www.teatroallascala.org

Altro

Prenotazione
Obbligatoria
Età consigliata
18+, <26
Come arrivare
metro linee M1/ M3 Duomo, bus linea 61, tram linee 1, 2

ENTRA NELLA COMMUNITY

Metti “Mi piace” alla pagina Facebook di manoxmano, siamo già migliaia nella community!

CONTINUA A SEGUIRCI

Iscriviti alla newsletter, ricevi i nostri e-book e rimani aggiornato sulle novità della città!