Eventi a Milano

Date e orari di alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori; manoxmano non può assumersi nessuna responsabilità per eventuali inesattezze. Tutti i dettagli e le informazioni di contatto di un evento sono raggruppate a fine pagina di ciascuno.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Milano da leggere: e-book in regalo in metropolitana!

19 Aprile - 30 Giugno

Gratuito
milano da leggere

L’iniziativa “Milano da leggere” permette ai passeggeri della metro (e non solo) di Milano di trasformare il proprio viaggio in una sessione di lettura… gratuita!

Da venerdì 19 aprile per le stazioni della metropolitana verranno sparpagliati dei manifesti con tanto di copertine di libri e QR Code. Non si tratta di una pubblicità, ma di un’iniziativa di Palazzo Marino e di Atm, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario di Milano: “Milano da leggere“, già proposta con successo anche negli scorsi tre anni.

Questa edizione è dedicata al fumetto, alle case editrici e ai personaggi che, per un motivo o per l’altro, sono particolarmente legati a Milano: alcuni esempi sono la Valentina di Crepax, le sorelle Giussani (che crearono Diabolik), Grazia Nidasio e, ovviamente, Sergio Bonelli. Ma questi sono solo alcuni dei nomi che potrete leggere gratuitamente in formato pdf.

Fino al 30 giugno, i frequentatori della metropolitana e dei mezzi di superficie potranno ricevere un e-book in regalo semplicemente attraverso il QR Code del fumetto che maggiormente ispira sul momento: qui trovate la lista di tutti i titoli a disposizione!

Insomma, un duplice modo di viaggiare: con i mezzi… e con la mente!

Non lasciatevi sfuggire questa occasione: il tempo vola quando, per spostarsi da un luogo ad un altro, si decide di dedicare la propria attenzione ad un libro… cartaceo o e-book che sia!

Dettagli

Inizio:
19 Aprile
Fine:
30 Giugno
Costo:
Gratuito
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , , , ,

Luogo

Milano, Italia + Google Maps

Altro

Età consigliata
Per tutti

ENTRA NELLA COMMUNITY

Metti “Mi piace” alla pagina Facebook di manoxmano, siamo già migliaia nella community!

CONTINUA A SEGUIRCI

Iscriviti alla newsletter, ricevi i nostri e-book e rimani aggiornato sulle novità della città!