Adulti, siate più bambini! - manoxmano Milano
Adulti, siate più bambini!
genitori bambini

genitori adulti e bambini

Un’azienda peruviana di giochi e articoli per bambini, la Arti, ha pubblicato sul web questo video al fine di poter meglio spiegare al mondo che, per ritrovare il bambino che c’è in te, forse non è necessario affidarsi ad anni di psico-analisi! Basterebbe piuttosto partecipare di più alla vita dei NOSTRI bambini, dei nostri figli.

Hanno chiesto a cinque adulti se avessero voglia di sottoporsi ad un test.

“Se esistesse una macchina in grado di farti ritrovare il bambino che è in te, vorresti provarla?” I cinque adulti protagonisti di questo video hanno riposto di sì. Così sono stati messi davanti a un computer avveniristico che ha posto loro dieci domande. Al termine del questionario, la macchina è stata in grado di farli ritornare in contatto con il loro bambino interiore.

BUONA VISIONE!

manoxmano vi consiglia di vedere questo video, non tanto per promuovere l’azienda di giocattoli peruviana, quanto piuttosto per affermare e confermare ciò che noi sosteniamo come principio fondamentale della trasformazione (intesa come riscoperta dei valori) che dovrebbe avvenire in ognuno di noi perché a volte anche una semplice pubblicità può servirci a ricordare tutte le cose belle che stiamo trascurando, perché troppo assorbiti dall’essere “adulti”!

“Facciamo qualcosa INSIEME ai nostri bambini e non solo per i nostri bambini.
Approfittiamo dei loro occhi e della loro immaginazione per godere delle cose intorno a noi condividendo INSIEME anche semplici esperienze di valore.”

Milano, 28 ottobre 2015

Autore: Paola Caneva

Founder – Presidente – Project ManagerVedi profilo >

Se il nostro articolo ti ha incuriosito o hai bisogno di altre informazioni, lasciaci un commento qui.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.