A Milano nasce Qf, l’asilo nido a misura di tutti

Genitori meneghini, tendete bene le orecchie: a Milano è nato il Qf, ovvero Quoziente famiglia. Di cosa si tratta? Di un asilo nido dove potrete portare i vostri figli mentre lavorate. Giustamente vi starete chiedendo cosa c’è di diverso da un nido qualsiasi. Beh, al Qf voi potrete lavorare. Più che un nido, infatti, è una struttura, messa a disposizione dalle due fondatrici Erika Martinazzoli e Raffaella Celi, due mamme free lance che hanno fatto conciliare il lavoro degli adulti con il divertimento dei bambini.

All’interno della struttura c’è l’area “Qwork” dotata di dieci postazioni, due uffici privati, una sala riunioni e una cucina. Uno spazio perfetto per quei liberi professionisti che hanno bisogno di una bella scrivania su cui lavorare e di un’area baby dove lasciare i figli per l’intera giornata. Per i bambini, infatti, è stata pensata l’area “Qbaby”, un asilo nido in cui i vostri figli saranno impegnati in attività ricreative e formative che faranno divertire i vostri cuccioli imparando qualcosa di nuovo!

Questo nido è adatto ai bambini di massimo sei anni e riesce a creare un ottimo compromesso fra gli impegni lavorativi dei genitori e la voglia dei loro figli di divertirsi. Se poi lo fanno a due passi dalla mamma o dal papà, ancora meglio no?

INFORMAZIONI UTILI

Qf
via Procaccini, 11 Milano
www.qf11.it
hello@qf11.it
telefono: 0287287107 – 3427825378
come arrivare:
bus linee 37, 190
tram linee 12, 14
Beatrice Bassani
Milano, 15 giugno 2015

Autore: manoxmano

mxm webcome | manoxmano Web & Contents Agency

Se il nostro articolo ti ha incuriosito o hai bisogno di altre informazioni, lasciaci un commento qui.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.